VIAGGIO STUDIO A BERLINO

31 maggio  -  3 giugno 2015


   

Un viaggio di studio a Berlino per toccare con mano l’evoluzione dell’architettura contemporanea berlinese, partendo dagli anni ’50 e’60 in avanti, approfondendo i più importanti e recenti interventi, sia dei professionisti locali, che dei maggiori esponenti del panorama internazionale.
Il viaggio offre la possibilità di approfondire arte, cultura e architettura della capitale tedesca, proprio in concomitanza del gemellaggio culturale "Torino incontra Berlino 2015", permettendo di mettere a confronto due realtà culturali così diverse, ma con moltissimi aspetti in comune.
Per una città come la nostra in continua trasformazione, Berlino è la metropoli più simile perché ha sentito, con la stessa intensità che avverte oggi Torino, la necessità e il bisogno di cambiare da molti punti di vista investendo nella cultura quale elemento fondamentale per la trasformazione.

scarica il programma di viaggio

scarica il modulo di prenotazione

Le prenotazioni devono essere effettuate telefonicamente o via mail  (tel. 011/6508511 - siat@siat.torino.it) e inviando a Raggiungere via mail (info@raggiungere.net) o fax (011/6604263) il modulo di prenotazione compilato e firmato e la copia della contabile bancaria del bonifico del pagamento.

Prenotazione e acconto entro il 30 marzo